Juventus, comunicazioni ufficiali solo in caso di nuove positività
In settimana la Juventus effettuerà nuovi tamponi, ma per motivi di privacy, saranno fatte comunicazioni solo in caso di nuove positività
Sono undici al momento i casi accertati di Coronavirus in Serie A. Sette appartengono alla Sampdoria, dove è stato contagiato anche il medico, tre alla Fiorentina, ed uno alla Juventus, Daniele Rugani. Il difensore bianconero è stato il primo calciatore in Italia a risultare positivo al tampone.
I bianconeri hanno deciso di mettersi in quarantena. Sono 121 le persone tra giocatori, membri della società ed addetti ai lavori ad essersi rinchiusi nelle proprie abitazioni. La Juventus dovrebbe riprendere gli allenamenti il 25 marzo, ma prima bisognerà aspettare l’evolversi della situazione.
In settimana, verranno effettuati tamponi a domicilio per fare il punto della situazione. La società inoltre ha fatto sapere che per motivi di privacy, non verrà comunicato quali giocatoti saranno sottoposti al tampone. Solamente in caso di nuove positività, verranno fatte comunicazioni ufficiali dalla società.
Intanto, dopo la positività, è tornato a parlare Daniele Rugani, che ha rassicurato i tifosi: “Sto bene, sono sempre stato abbastanza bene. Non ho avuto i sintomi che si leggono in giro. Sono stato fortunato nonostante sia stata una bella botta perché sono stato il primo nel nostro ambiente. Mi auguro sia servito a sensibilizzare tutti”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Elite 3, tra dipendenze, irriverenza e amore: ecco la storia di Valerio
ARTICOLO SUCCESSIVO