Juventus, Cuadrado
Foto: Twitter Juventus

Buone notizie per la Juventus: recuperato Cuadrado per le prossime partite. Tampone negativo per il colombiano

Juan Cuadrado ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di questa sera” – così recita il comunicato della Juventus.

Potrebbe interessarti:

Torna a disposizione il terzino colombiano, una buonissima notizia per Andrea Pirlo, che ha fuori dei giochi Alex Sandro e Frabotta a mezzo servizio (le probabili formazioni). Cuadrado raggiungerà i compagni per la Supercoppa contro il Napoli, ma difficilmente scenderà in campo dal primo minuto. Non prende parte ad un match dalla partita contro la Fiorentina, l’ultima del 2020. Non ha allenamenti nella gambe, ma qualora la partita dovesse complicarsi l’allenatore potrebbe lanciarlo negli ultimi minuti.

Chiesa l’ha sostituito egregiamente sulla corsia di destra, ma con Cuadrado in campo, il tecnico bianconero può schierare Danilo sul versante opposto e risolvere i problemi tattici delle ultime gare. Restano indisponibili anche Dybala, De Ligt e Demiral, oltre al già citato Alex Sandro. Per ora nessuna notizia circa le altre positività del mondo bianconero.

Letture Consigliate