Juventus: infortuni per Douglas Costa e Pjanic, ecco le loro condizioni
Doppio infortunio in casa Juventus. Durante il primo tempo contro la Fiorentina, Pjanic e Douglas Costa e Pjanic sono stati costretti ad uscire per infortunio
Non arrivano buone notizie in casa Juventus, a pochi giorni dall’esordio in Champions League contro l’Atletico Madrid. Durante il primo tempo del match con la Fiorentina (che si è concluso sullo 0-0), Douglas Costa e Pjanic sono stati costretti ad abbandonare il campo a causa di un infortunio muscolare.
Il primo ad uscire è stato il brasiliano, che al 4° minuto, dopo aver tentato un doppio passo, ha sentito tirare il muscolo della gamba destra. Non potendo continuare, ha chiesto il cambio, ed al suo posto è entrato Bernardeschi.
Verso lo scadere del primo tempo, invece, è stato il bosniaco ad accusare lo stesso infortunio, sempre alla gamba destra, ed è stato costretto ad uscire a a lasciare il posto a Bentancur. Un brutto colpo per Sarri, alla sua prima gara in panchina con i bianconeri.
Le condizioni dei due giocatori sono da valutare, ma l’entità degli infortuni sembra essere seria, ed entrambi sono a forte rischio per la gara contro l’Atletico tra soli tre giorni. Adesso Sarri sarà costretto a cambiare due pedine fondamentali, e non potrà contare su Mandzukic ed Emre Can, entrambi fuori dalla lista Champions.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fiorentina-Juventus 0-0: la Viola non abbatte il muro bianconero