Juventus, le condizioni di Danilo, De Sciglio e Douglas Costa
Emergenza infortuni in casa Juventus. Dopo De Sciglio e Douglas Costa, contro il Brescia si è fermato anche Danilo
Continua l’emergenza infortunati in casa Juventus. I bianconeri hanno vinto in rimonta a Brescia ma hanno perso un altro giocatore a causa dell’ennesimo infortunio muscolare. Si tratta di Danilo, costretto ad uscire dopo 20 minuti a causa di un problema alla coscia. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno, ma difficilmente ci sarà contro la Spal. Il brasiliano si aggiunge a De Sciglio e Douglas Costa.
Il terzino italiano manca dal 31 agosto, quando fu costretto ad uscire nel primo tempo nel match contro il Napoli. L’infortunio dell’esterno brasiliano, costretto ad uscire durante il primo tempo al Franchi di Firenze, è più grave e tornerà sicuramente dopo la sosta.
Questa mattina, il club bianconero ha rilasciato un comunicato ufficiale per dare un importante aggiornamento sulle condizioni dei due terzini. “Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina al J|Medical a Danilo hanno evidenziato una lesione di grado lieve a carico del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra.
Anche De Sciglio è stato sottoposto ad esami diagnostici che non hanno ancora evidenziato una completa guarigione. Entrambi torneranno a disposizione dopo la pausa per le Nazionali”.
Dunque, oltre alla gara con la Spal, i due giocatori salteranno anche le delicatissime sfide con il Bayer Leverkusen in Champions League e soprattutto la trasferta a San Siro contro l’Inter. Probabile che Sarri si affidi a Cuadrado per ricoprire il ruolo di terzino destro nelle prossime partite.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mario Kart Tour, da oggi la versione mobile del titolo della Nintendo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Joaquin Phoenix presta gli occhi per la nuova campagna contro lo specismo