Il più amato idraulico italiano fa il suo debutto su smartphone con Mario Kart Tour. Oggi l’uscita ufficiale sugli  store Android e iOS

Da oggi disponibile al download Mario Kart Tour. Finalmente l’amato idraulico italiano sbarca sugli smartphone. Già da tempo la Nintendo aveva manifestato al sua intenzione di entrare nel mondo del mobile. E questa volta lo fa con uno dei suoi titoli più amati. La data di rilascio ufficiale è stata fissata per oggi. Infatti, è disponibile al download da stamattina alle ore 10 su App Store oppure su Android con Google Play.

Questa la descrizione ufficiale del gioco Mario Kart Tour: “In questo nuovo Mario Kart, Mario e i suoi amici girano il mondo gareggiando su circuiti ispirati a città vere e sulle classiche piste di Mario Kart! Le nuove destinazioni appariranno all’interno di tour che cambieranno a rotazione ogni due settimane! Oltre ai nuovi percorsi ispirati a luoghi famosi, alcuni dei tuoi piloti preferiti sfoggeranno piccole variazioni stilistiche che omaggiano le città incluse nel gioco! Questo gioco è scaricabile gratuitamente e offre la possibilità di effettuare acquisti in-app. Per giocare è necessaria una connessione a Internet. Eventuali costi di connessione saranno a tuo carico. Potrebbero essere inclusi degli annunci pubblicitari“.