Juventus-Psg in contatto: possibile scambio Emre Can-Paredes?
Emre Can non ha ancora conquistato un posto nella Juventus di Maurizio Sarri: il tedesco piace al Psg, i bianconeri chiedono Paredes
Il mercato d gennaio si avvicina e le squadre incominciano ad allacciare rapporti. La dirigenza della Juventus ha più volte ribadito che non ci saranno colpi in entrata vista la profondità della rosa, ma di fronte a scenari importanti si potrebbe fare un’eccezione. Stando alle dichiarazioni di Tuttosport, si potrebbe dare vita ad trattativa per lo scambio Emre Can-Paredes.
Il tedesco non sta incidendo negli schemi di Sarri e attualmente è anche fuori dalla lista Champions League. Paredes al contrario ha qualche presenza in più nel centrocampo del Psg, ma ai parigini interessa molto l’ex Liverpool. L’argentino farebbe comodo a Sarri vista la sua duttilità nel centrocampo.
Difficilmente l’operazione si sbloccherà tra qualche mese, ma le due società potrebbe riparlarne in estate. Paredes è costato molto ai campioni Francia e difficilmente faranno sconti, mentre Emre Can è arrivato alla Juventus a parametro zero (salvo qualche commissione).
Molto dipenderà dalle prestazioni del calciatore in queste ultime partite, soprattutto visti gli infortuni a centrocampo, soprattutto quello di Khedira che non vedrà il campo per molto tempo. Attualmente è una suggestione, ma nel calcio tutto può cambiare da un momento all’altro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
M5S, senatori in fuga: ecco i nomi di chi è passato alla Lega