10 Gennaio 2021 - 10:30

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni del match

Juventus-Genoa

All’Allianz Stadium, Juventus-Sassuolo chiudono la giornata di Serie A. Le probabili formazioni: out De Ligt e Berardi

La domenica di Serie A calerà il sipario all’Allianz Stadium di Torino per Juventus-Sassuolo. I bianconeri sono in cerca della terza vittoria consecutiva in campionato, cosa mai accaduta dai inizio stagione. Gli ospiti vogliono mantenere alte le aspirazioni di classifica, nonostante i precedenti brutti risultati con le milanesi. Gli emiliani nella scorsa stagione sono stati imbattuti contro i bianconeri e hanno le qualità per mettere in difficoltà gli avversari.

QUI JUVENTUS – Pirlo deve rinunciare a De Ligt, che va a completare la lista degli assenti insieme a Cuadrado ed Alex Sandro, tutti fuori per la positività al Covid. Pirlo dovrà inventarsi il terzetto/quartetto di difesa. Verso la conferma di Frabotta a sinistra con Demiral al posto del gigante olandese. Bonucci chiamato al sacrificio. Danilo potrebbe giocare con l’ombra della diffida e la prossima sfida sarà con l’Inter. Ballottaggio tra Ramsey e Arthur, con il gallese McKennie scalerebbe in mediana. Dybala-Ronaldo in attacco.

QUI SASSUOLO De Zerbi è orfano di Berardi, punto di riferimento della fascia destra. Il favorito per sostituirlo è Traorè, con Djuricic sulla trequarti. Toljan più di Muldur per il ruolo di terzino destro, sul versante opposto ballottaggio Rogerio-Kyriakopoulos, con il brasiliano in leggero vantaggio. Duello per una maglia tra Obiang e Maxime Lopez.

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva dai canali Sky alle ore 20.45.

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa, Arthur, Rabiot, McKennie; Dybala, Ronaldo

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Traorè, Djuricic, Boga; Caputo