Coppa Italia, Koulibaly salta l’Inter per un problema fisico
Ennesimo infortunio stagionale per Koulibaly, che a causa di un fastidio muscolare dovrà saltare il match di Coppa Italia con l’Inter
Questa sera a Milano è in programma la semifinale d’andata della Coppa Italia tra Inter-Napoli. I nerazzurri cercano conferme dopo la vittoria in rimonta nel derby, gli azzurri devono dare svolta ad una stagione fin qui disastrosa, ma dovranno farlo senza Koulibaly.
Per il difensore senegalese continua il momento no che lo perseguita dall’inizio della stagione, dallo sfortunato autogol che condannò la sua squadra alla sconfitta contro la Juventus. Il difensore salterà il match di questa sera a causa dell’ennesimo infortunio in stagione.
Koulibaly ha accusato un piccolo risentimento muscolare subito dopo la gara persa con il Lecce domenica. In precedenza, il senegalese aveva subito un infortunio simile contro il Parma in occasione del gol di Kulusevski, ed era stato costretto a rimanere ai box per un mese e mezzo, rientrando proprio contro i giallorossi.
Adesso un altro infortunio che probabilmente lo costringerà a restare fuori qualche altra settimana. Una perdita pesante per Gattuso e per il Napoli, a poche settimane dalla sfida in Champions League con il Barcellona. Senza il senegalese, al fianco di Manolas nelle prossime partite giocherà Maksimovic, ormai pienamente recuperato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Scienza, Freddy Mercury è il miglior cantante di tutti i tempi
ARTICOLO SUCCESSIVO