La presunta sorella di Elettra Lamborghini arriva da Barbara D’Urso
Nella puntata del 28 Ottobre 2019 di Live- Non è la D’Urso arriva Flavia: la presunta sorella segreta di Elettra Lamborghini
A quanto pare sembra che Tonino Lamborghini, sposato con Luisa Peterlongo, oltre ai dichiarati figli Ferruccio, Elettra, Ginevra e le gemelle Lucrezia e Flaminia, abbia un’altra figlia: Flavia.
Ad intervenire nel salotto di Barbara D’Urso è Rosalba, la donna napoletana che negli anni ’80 pare abbia avuto una relazione con Tonino Lamborghini a Milano, finita solo qualche mese dopo. Ma non è finita qui, perchè negli anni successivi il grande imprenditore pare sia tornato nella vita della donna diventando così amanti. Da questa passione pare sia nata Flavia, venuta a conoscenza dell’identità di suo padre biologico solo qualche anno fa.
Pare che la giovane abbia tentato di contattare Tonino Lamborghini e in uno strano episodio, sia riuscita a salire nella sua macchina per avere una conversazione con l’imprenditore.
La reazione dell’uomo non è stata delle migliori, ha negato la relazione con Rosalba ed ha ripreso la ragazza per aver contattato la moglie ed aver rotto quindi il suo equilibrio familiare.
Flavia è ora intenzionata a sapere la verità con un test del DNA affermando che tutto questo è per la sua serenità e non per altro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lucifer 5: la stagione finale arriverà su Netflix in due parti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Governo: l’esperimento regionale PD-M5S è già destinato a fallire?