La strada di casa 2, anticipazioni puntate del 16 e 17 settembre 2019
La strada di casa 2 torna in prima serata su Rai 1. Vediamo insieme cosa succede nelle prime due puntate del 16 e 17 settembre 2019
La strada di casa 2 torna in prima serata su Rai 1 con i nuovi ed inediti episodi. Cosa succederà nelle puntate del 16 e 17 settembre? scopriamolo insieme.
Prima puntata
La seconda stagione parte con Fausto coperto di sangue davanti ad un corpo senza vita. Arrestato e portato a processo, il protagonista cercherà di spiegare cosa è accaduto e partirà con un flashback di tre mesi prima l’accaduto.
Siamo al giorno della sua scarcerazione, i familiari lo accolgono felici e con una lieta notizia: Lorenzo e Irene vogliono sposarsi. Il giorno del matrimonio però, Irene non si presenta all’altare e di lei non c’è traccia da nessuna parte. Il fidanzato, preso dalla preoccupazione, incolpa Fausto della sparizione della ragazza.
Contemporaneamente alla sparizione della sposa, è sparito anche un bambino dalla casa famiglia dove Irene lavorava. Fausto, credendo che le sparizioni siano collegate, inizia a indagare ma farà una triste scoperta: Irene ha scoperto di esser stata tradita da Lorenzo e ha deciso di suicidarsi lasciando un bigliettino e buttandosi nel fiume.
Seconda puntata
Lorenzo è tormentato dai sensi di colpa per la morte della sua futura sposa e cerca di scoprire dove si trovi il bambino scomparso, per redimersi dai sensi di colpa. Il dolore e le indagini lo portano a trascurare il lavoro e, a causa di un errore, la birra prodotta è guasta e causa di un’infezione.
Fausto intanto, farà una scoperta sconvolgente su una persona di cui si fidava ciecamente, portandolo a chiedersi su chi possa veramente fare affidamento. Il protagonista verrà ritrovato, sanguinante, proprio davanti al cadavere di questa persona.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Classifica ATP: Nadal si avvicina a Djokovic, Berrettini sale al 13° posto