La verità sul caso Harry Quebert parte stasera su Canale 5
La verità sul caso Harry Quebert, serie televisiva con Patrick Dempsey, debutterà stasera su Canale 5. Ecco le anticipazioni delle prime puntate
Stasera, lunedì 2 settembre, e domani, martedì 3 settembre, su Canale 5, andranno in onda le prime quattro puntate della miniserie La Verità sul caso Harry Quebert. Gli episodi saranno in totale dieci. L’appuntamento è fissato per le 21:30.
La serie con Patrick Dempsey. noto al grande pubblico per il ruolo di Derek Shephard, il dottor “Stranamore” di Grey’s Anatomy, si basa sul best seller di Joel Dicker. Nel cast, oltre al sopracitato Dempsey nel ruolo di Harry Quebert, figurano:
- Ben Schnetzer: Marcus Goldman
- Kristine Froseth: Nola
- Damon Wayans Jr: l’agente Perry Gahalowood
- Virginia Madsen: Tamara Quinn, proprietaria del locale nel quale lavorava Nola
- Joshua Close: Luther Caleb
- Colm Feore: il magnate Elijah Stern
- Matt Frewer: il Reverendo Kellergan
Anticipazioni Episodio 1
Ci troviamo a Sommerdale, nel 1975, dove Harry Quebert incontra Nola Kellergan, una ragazza di 15 anni. Poi, assistiamo ad un salto temporale: siamo a New York, nel 2008, dove lo scrittore Marcus Goldaman è in crisi per la stesura del suo secondo libro.
L’uomo chiede consiglio a Harry Quebert che lo invita a restare da lui per qualche giorno. Durante questa permanenza, Marcus, rovistando in casa di Harry, viene a conoscenza della misteriosa scomparsa di Nola Kellergan. Qualche mese dopo, ciò che resta del corpo della giovane viene ritrovato nel giardino di Quebert, che viene accusato di omicidio.
Anticipazioni Episodio 2
Marcus Goldman, sicuro dell’innocenza di Quebert, torna a Sommerdale per stargli accanto. Giunto lì, si sbarazza di tutto ciò che lo scrittore conservava di Nola. Marcus rivive ricordi lontani ma, una volta a casa, si imbatte in una lettera minatoria..
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus, si allontana la pista Boateng: arriverà un altro rinforzo?
ARTICOLO SUCCESSIVO
US Open: Djokovic si ritira, Roger Federer passa facile ai quarti