Lampard nuovo allenatore del Chelsea, arriva l’ufficialità
Dopo l’esperienza in Championship al Derby County, Frank Lampard torna da allenatore nel club che lo ha reso leggenda da giocatore
Uno dei più grandi giocatori e leggenda del Chelsea torna a casa. Frank Lampard è ufficialmente il nuovo allenatore dei “blues” dopo aver firmato un triennale che lo riporterà nella sua casa per tanti gloriosi anni, lo Stamford Bridge. “Sono estremamente orgoglioso di ritornare al Chelsea da allenatore. Tutti conoscono il mio amore per il club e la storia che abbiamo condiviso ma ora il mio impegno è completamente sul lavoro che ci aspetta per la prossima stagione. Sono qui per lavorare duramente e raggiungere nuovi traguardi e successi” ha dichiarato lo stesso Lampard in un intervista alla TV del club.
“Per noi è un grande piacere riabbracciare Frank Lampard come allenatore. Frank ha grande conoscenza del club e l’anno scorso ha dimostrato di essere uno dei più talentuosi giovani allenatori nel panorama europeo. Gli daremo il supporto più totale per raggiungere grandi successi e traguardi” ha dichiarato la plenipotenziaria del club Marina Granovskaia.
Lampard si era congedato dal Chelsea nel 2014 con un palmares di tutto rispoetto. Con i “blues”, Frankie ha vinto infatti 3 titoli di Premier League, 4 FA Cup, 2 Coppe di Lega, 1 Europa League e, soprattutto, la Champions League 2011/2012.
ARTICOLO PRECEDENTE
Champions League, in chiaro su Canale 5 la miglior partita del mercoledì
ARTICOLO SUCCESSIVO
Perù sei nella storia, 3-0 al Cile e finale di Copa America dopo 44 anni!