Lautaro Martinez non è sul mercato: le dichiarazioni di Ausilio
Ausilio toglie dal mercato Lautaro Martinez. Le dichiarazioni del direttore sportivo dell’Inter: “La clausola rescissoria è l’unico modo per separarci”
Lautaro Martinez è un amore condiviso da due squadre. Il Barcellona preme da molto tempo per convincere il Toro a vestirsi di tinte blaugrana, ma l’Inter resiste. Il direttore sportivo Ausilio ha rilasciato importanti dichiarazioni a Sky Sport riguardo il futuro dell’attaccante argentino.
“Contiamo su Lautaro Martinez per il futuro. Barça? Ci hanno contattati, abbiamo un ottimo rapporto ma gli abbiamo detto che non è in vendita. Solo una strada può portarlo lontano dall’Inter: pagare la clausola rescissoria. Questa clausola è impegnativa, ha delle scadenze anche economiche ben precise”- ha ribadito Ausilio.
Se il Barcellona volesse acquistare il “Toro” sarebbe obbligato a versare il rilascio dei 111 milioni in un’unica soluzione con validità dal 1 al 15 luglio. Un’operazione molto onerosa soprattutto per il mercato post Coronavirus. L’idea della società nerazzurra è di puntare sull’attaccante per cercare di ridurre il gap con la Juventus.
La clausola rescissoria è l’unica strada che può portare Lautaro Martinez lontano da Milano. Un’operazione che farebbe felici le casse dell’Inter. Il discorso sembra soltanto rinviato, con il Barcellona che tenterà di convincere l’Inter a fare un passo indietro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bundesliga: pari tra Lipsia ed Hertha, cade ancora lo Schalke