Lazio, affare fatto per David Silva. E arriva anche Muriqi
La Lazio si appresta a chiudere in doppio colpo di mercato: affare definito per David Silva ed in dirittura anche Muriqi dal Fenerbahce
Dopo la riconquista della Champions League ed una stagione ai vertici del panorama italiano, la Lazio punta a rafforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi ed è pronta a chiudere i colpi David Silva e Vedat Muriqi.
Lo spagnolo ha ormai accettato la proposta di un triennale a tre milioni più bonus offerto dalla società di Lotito: l’ufficialità arriverà soltanto dopo la fine del cammino del Manchester City in Champions League, visto che lo spagnolo è ancora a disposizione di Pep Guardiola. Gli ultimi dettagli della trattativa sono stati definiti a Lisbona, dove degli emissari della Lazio sono andati dal classe ’86 per completare l’operazione.
Discorso diverso per quel che riguarda Muriqi: classe ’94, ruolo centravanti. L’albanese (naturalizzato kossovaro) andrà a completare il reparto offensivo con Immobile, Correa e Caicedo. Si tratta di un’altra importante operazione di mercato per la Lazio del ds Tare: i biancocelesti sborseranno nelle casse del Fenerbahce ben 16 milioni di euro più bonus. Sono da definire gli ultimi dettagli per l’ingaggio del centravanti ma non dovrebbero esserci particolari problemi.
La Lazio dunque punta ad essere protagonista anche la prossima stagione: i primi due colpi di mercato sono in arrivo.
ARTICOLO SUCCESSIVO