Lazio, il Barcellona segue Luiz Felipe: l’offerta dei blaugrana
Il Barcellona segue da vicino Luiz Felipe. I blaugrana sono pronti a strappare il talento brasiliano alla Lazio: l’offerta del club per il difensore
La Lazio potrebbe arrichirsi nella prossima finestra di calciomercato, ma molto dipenderà dalla voglio di Lotito di cedere i propri campioni. Il Barcellona ha mostrato grande interesse per Luiz Felipe. Il difensore brasiliano sta giocando ad alti livelli, una delle sue migliori stagioni. Stando alle dichiarazioni del Mundo Deportivo, il club catalano sarebbe pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro.
La volontà del giocatore conterà molto ed andare a giocare per un top club è il sogno nel cassetto di tutti. I blaugrana sono alla ricerca di un difensore da affiancare a Piquè, l’unico che ha mostrato continuità in questi anni a differeza dei suoi compagni di reparto, forti ma spesso incostanti.
Le capacità manageriali di Tare e Lotito sono sotto gli occhi di tutti. Il ds dei capitolini in questi anni ha strappato talenti a poco prezzo per poi rivenderli a molto di più. In estate sarà discusso anche il futuro di Milinkovic-Savic, che potrebbe ricoprire d’oro la società. La palla passa a Lotito che dovrà decidere se blindare i calciatori e rischare, oppure cedere per avere a disposizione un budget per rifondare la squadra e dare continuità.
ARTICOLO PRECEDENTE
Eurobond, i partiti si dividono. Lega e Forza Italia votano no
ARTICOLO SUCCESSIVO
ISTAT: + 20% di decessi tra 1 marzo e 4 aprile rispetto al periodo 2015-2019