Lazio, Immobile negativo al tampone: “A Crotone ci sarò”
Dopo il via libera dell’Asl di Roma 1, l’attaccante biancoceleste ha svolto le visite mediche in clinica. Se sarà tutto ok partirà per Crotone
Per Ciro Immobile si può parlare della fine di un incubo. Infatti, dopo il tampone negativo, è arrivato il via libera da parte dell’Asl Roma 1 a effettuare le visite mediche per il rientro all’attività agonistica. Cosa che non era scontata visto che ieri dopo la comunicazione dell’esito l’Asl aveva preso tempo a causa dei precedenti esami difformi. Ma stavolta l’azienda sanitaria locale non ha deciso di far ripetere i tamponi.
Ecco allora che stamattina, Ciro Immobile, alle 8.10 circa, è arrivato alla clinica Padeia di Roma per sostenere i controlli di idoneità necessari per riprendere l’attività agonistica dopo lo stop per la positività al Covid-19. In particolare ha dovuto sostenere controlli polmonari e cardiologici.
L’attaccante è sembrato molto carico e sorridente prima di entrare in clinica, e a chi gli chiedeva se pensava di partire per la trasferta di Crotone, ha risposto: “Per forza, sennò mica stavo qua”. Una volta superate le visite mediche, oggi pomeriggio intorno alle 15.30 Immobile potrà finalmente ritornare a Formello e unirsi al resto del gruppo per riprendere gli allenamenti in vista della partita di sabato contro la squadra di Stroppa. Molto probabile, però, che visto il lungo stop il bomber parta dalla panchina.
🏥 Visite mediche in @ClinicaPaideia per @ciroimmobile #CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/HqLXR7dj6O
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) November 19, 2020
ARTICOLO PRECEDENTE
Morra su arresto Tallini: “Partiti non rispettano il codice antimafia”
ARTICOLO SUCCESSIVO