Lazio-Milan, le probabili formazioni del match

SportLazio-Milan, le probabili formazioni del match

Parola d’ordine Champions League, Lazio-Milan è più di una partita. Chance per Mandzukic, Theo Hernandez verso il recupero

L’Olimpico si veste da Champions League, ma a fine anno non tutte potranno prendere parte alla festa: Lazio-Milan hanno in mano gli inviti e sarà il campo a decidere. Pioli deve fare i conti con un calendario più complicato e gli scontri diretti da disputare saranno decisivi.

QUI LAZIO – Pochi dubbi in casa biancoceleste, Inzaghi dovrebbe schierare il migliore undici a disposizione. Unico ballottaggio sul lato sinistro con Fares e Lulic che si giocano una maglia. Correa e Immobile coppia d’attacco, Luis Alberto dovrebbe aver smaltito i problemi avuti nel corso della settimana.

QUI MILAN – La situazione rossonera è molto più complicata. Pioli potrebbe dare fiducia a Mandzukic in avanti, con Ibrahimovic ancora ai box. Lotta per una maglia tra Tomori e Romagnoli, con quest’ultimo che vorrebbe dare il suo contributo in un match che sente particolarmente. Qualche dubbio sulla titolarità di Bennacer e Theo Hernandez, appena rientrati in gruppo.

Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport (202 e 251) alle ore 20.45.

Le probabili formazioni di Lazio-Milan

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. All. Inzaghi. 

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Mandzukic. All. Pioli. 

Arbitro: Orsato, assistenti Carbone e Preti, Sacchi quarto uomo, Mazzoleni e Paganessi al Var.

Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 31 July 2021 - 23:05 23:05