20 Febbraio 2021 - 14:02

Lazio-Sampdoria, le formazioni ufficiali del match

Inzaghi

L’Olimpico di Roma apre il sipario a Lazio-Sampdoria. Le scelte degli allenatori: Inzaghi ritrova un titolare

Il sabato pomeriggio di Serie A incomincia con Lazio-Sampdoria, due squadre in un buon momento di forma. I biancocelesti devono però riscattarsi dall’ultima uscita contro l’Inter, persa in mal modo dopo ben sei vittorie consecutive. I blucerchiati navigano in acque tranquilla, al centro della classifica. Ranieri sta dando un timbro riconoscibile alla squadra, che in campo è lo specchio del proprio allenatore.

L’allenatore si affida all’ex di turno Keita Balde, che sta ben figurando nelle ultime partite, collezionando anche diversi gol. La Lazio ritrova Acerbi al centro della difesa con Musacchio a completare il reparto. Spazio dal primo minuto anche Quagliarella e Candreva. Non ci sarà Lazzari per la squalifica con prova tv, Marusic al suo posto, con Lulic finalmente a riprendersi la corsia di sinistra. Lucas Leiva vince il ballottaggio con Escalante. Inzaghi sceglie Correa come partner di Immobile.

Lazio-Sampdoria sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky alle ore 15.00.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Sampdoria

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Ramirez; Quagliarella, Keita Balde. Allenatore: Ranieri.