2 Dicembre 2019 - 12:29

Le Iene e l’interista all’attore e regista Christian De Sica

Christian De Sica, Le Iene

Le Iene nella puntata andata in onda ieri su Italia 1 hanno intervistato l’attore e regista italiano Christian De Sica

Le Iene: ieri sera nella puntata domenicale dello show è stato intervistato l’attore e regista Christian De Sica, che ha presentato il suo nuovo film e risposto, scherzando, alle domande postegli.

Figlio del grande attore italiano Vittorio De Sica, racconta di non essere mai stato un privilegiato, anzi ha sudato per arrivare dov’è ora. Inoltre non è abbastanza ricco per poter smettere di lavorare: ecco quindi che ha parlato del suo nuovo filmSono solo fantasmi. Quest’ultimo lavoro, nelle sale da pochi giorni, è allo stesso tempo una commedia e un horror, per questo consiglia di vederlo.

Sposato da quasi 40 anni con Luisa Verdone, sorella di Carlo, dichiara di non aver mai spiato il telefono della moglie e che perdonerebbe un tradimento. La prima volta di Christian De Sica? A 12 anni, seguita da un febbrone che fece spaventare i suoi genitori.

Poi gli vengono poste una serie di domande a risposta secca su: eutanasia, matrimoni e adozioni gay, reddito di cittadinanza, scorta a Liliana Segre, Nobel a Greta Tumberg. Si mostra favorevole a tutto.

La sua attrice preferita? Sabrina Ferilli, mentre l’attrice più bella è Ornella Muti. Il miglior comico in Italia secondo Christian De Sica è invece Checco Zalone. Inoltre tornerebbe volentieri a fare un film con il suo partner storico, Massimo Boldi. Ricordiamo che con Boldi ha fatto ridere il pubblico italiano con tantissimi film comici, ma tra i due qualche anno fa c’è stato un dissapore che aveva sciolto la coppia. Dallo scorso Natale però sono riapparsi sul grande schermo insieme ed entrambi hanno dichiarato che ora va tutto bene.