Le Iene: nella puntata di stasera lo scherzo al ciclista Claudio Chiappucci
Le Iene: nella puntata di stasera grazie alla collaborazione del figlio Samuele, la vittima dello scherzo di Mitch è il ciclista Claudio Chiappucci
Le Iene: la vittima dello scherzo di questa puntata è il noto ciclista Claudio Chiappucci. A collaborare insieme a Mitch, il figlio della legenda, Samuele.
Nello scherzo il noto campione degli anni ’90 si è davvero arrabbiato di brutto. Il poverino infatti ha dovuto assistere alla devastazione della sua villa faraonica da parte di un sedicente nuovo Fedez, un rappar dal nome “Sporco”. Quest’ultimo è stato accolto in casa Chiappucci per la realizzazione di un nuovo videoclip: il tutto registrato anche dalle telecamere di sicurezza, collegate al telefono di Claudio.
Chiappucci si è reso conto della cosa, solo dopo il messaggio di un amico, complice dello scherzo, che lo ha avvertito di una festa in corso in casa sua. Arrivato sul posto, a stento si è trattenuto dal picchiare tutti quegli sconosciuti, che stavano mettendo a soqquadro “la sua bambina”. All’arrivo del figlio, che più volte aveva provato a rintracciare per una spiegazione, Chiappucci non è riuscito a farlo parlare e lo ha disconosciuto. Cacciati tutti di casa è stato poi raggiunto poco dopo dalla trouppe de Le Iene e da Samuele, per dirgli che era tutta una messa in scena.
La rabbia di poco prima, si è così trasformata in un lungo pianto di sfogo, abbracciato a suo figlio, artefice di tutto.
ARTICOLO SUCCESSIVO
28 Ottobre, accadde oggi: eventi storici, santi e ricorrenze