Le migliori squadre Low Cost per Fifa Ultimate Team
Tre squadre “Low Cost”, massimo 100k, per iniziare la vostra avventura su Fifa 22 Ultimate Team. Ecco i nostri consigli
Fifa 22 è uscito da pochi giorni nella sua versione Ultimate Edition e a partire dal 1 Ottobre sarà accessibile a tutti con la Standard Edition. La modalità Ultimate Team resta la più giocata da milioni di utenti e ogni anno presenta novità interessanti. Oggi vi proponiamo 3 squadre per budget limitati (massimo 100k di crediti) con le quali iniziare la vostra avventura su FUT e cimentarvi nelle Division Rivals e in tutte le altre diverse modalità di gioco, in attesa della nuova Weekend League.
1 – Serie A
Mkhitaryan con 5 stelle di piede debole rappresenta una soluzione valida per la trequarti perché difficile da difendere potendo liberarsi al tiro con entrambi i piedi. La difesa è solida e veloce sia nella coppia centrale sia nei terzini. La diga di centrocampo non può fare a meno di Barella, il suo compagno low cost ma comunque affidabile a inizio gioco è Tonali. Soluzioni alternative possono essere Anguissa e Vidal.
2 – Premier League
La Premier è da sempre il campionato che sforna le carte più interessanti ma anche più costose. Non mancano tuttavia le alternative low cost per la nostra Starter Squad, in particolare i più interessanti restano Zaha (5 stelle Skill) e Raphinha. La coppia centrale non è velocissima ma con lo giusto stile intesa può reggere il confronto con i grandi attaccanti. Foden sulla trequarti è molto solido.
3 – Squadra Ibrida
L’unica pecca di questa squadra potrebbe essere il terzino destro ma anche Mazraoui, con lo giusto stile intesa, può dire la sua. Per il resto non ci sono grosse controindicazioni: la diga mediana è solida, i centrali difensivi veloci e fisici e in attacco c’è imprevedibilità con lo skiller Antony e il rapace d’area Richarlison che mantiene 5 stelle di piede debole e una valenza in-game di grande impatto.
IMPORTANTE: ricordate sempre che questi moduli sono scelti puramente per l’intesa quindi è fondamentale impostare le tattiche personalizzate e dare le giuste indicazioni ad ogni giocatori. Altra cosa importante è dare lo giusto stile intesa ad ogni giocatore per massimizzare la sua resa all’interno della partita. Per il resto, in bocca al lupo a tutti!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Belotti stringe i denti per la Juventus. Ma a Juric serve davvero?