Lecce-Cagliari rinviata per pioggia. Domani alle 15 il recupero
L’arbitro Mariani dopo tre sopralluoghi decide di rinviare Lecce-Cagliari per le condizioni meteo e la relativa impraticabilità del campo. Domani alle 15 il recupero
Dopo tre sopralluoghi dell’arbitro Mariani con i capitani Lucioni e Nainggolan la decisione è drastica: rinvio di Lecce-Cagliari. La risoluzione finale non è apparsa subito scontata visto che Mariani era intenzionato a far disputare la gara nonostante le proteste di alcuni giocatori.
A peggiorare la già precaria situazione è stato un black-out che si è verificato intorno alle 19. La situazione, però, è stata subito riportata alla normalità.
Ci sono stati anche tentativi di migliorare le condizione del campo. Dopo il secondo sopralluogo infatti Mariani ha chiesto agli inservienti dello stadio di drenare le aree di rigore, prima di effettuare una terza verifica. Il lavoro svolto non ha dato i frutti sperati e la palla ha continuato a non rimbalzare in diverse zone del terreno di gioco.
Alla fine però Mariani constatata l’incessante pioggia che da ore stava cadendo sulla città salentina e il campo ai limiti della praticabilità ha provveduto al rinvio del match. Da notare Nainggolan che è stato il più attivo nel far notare all’arbitro le condizioni del campo.
Le due società hanno subito trovato una data per il recupero. Infatti si giocherà domani alle 15, prima del posticipo Spal-Genoa che chiuderà la giornata di Serie A.
ARTICOLO PRECEDENTE
A Le Iene lo scherzo a Stefano Sensi: da calciatore a fotomodello
ARTICOLO SUCCESSIVO
25 Novembre, accadde oggi: eventi storici, santi e ricorrenze