Lego riproduce fedelmente la Harley Davidson Fat Boy
La Lego ha riprodotto in scala un modello estremamente fedele della Harley Davidson Fat Boy che sarà in tutti gli store dal 1 Agosto 2019
Sarà in vendita in tutti gli store dal prossimo 1 Agosto, la riproduzione fedele, e rigorosamente in mattoncini, che la Lego ha fatto dell’iconica motocicletta Harley Davidson.
Si tratta di una riproposizione in scala formata da 1.023 pezzi e curata nei minimi dettagli: ruote, serbatoio del carburante a goccia, tachimetro e doppio terminale di scarico.
Con un tocco sulla ruota posteriore il motore prende vita tramite i pistoni, si può girare il manubrio e abbassare il cavalletto: la Lego ha ripreso l’iconica bicicletta anche nel leggendario design Wicked Red con il logo della casa motociclistica ai due lati.
“Creare in mattoncini una Harley Davidson è stato incredibilmente eccitante” ha detto Mike Psiaki, design master del gruppo che per il lancio di questa nuova creazione ha pensato di riprodurre un modello di Harley Davidson a grandezza naturale, con tanto di effetti sonori, che consta di 69.569 pezzi e per realizzare la quale sono state necessarie addirittura 865 ore di lavoro.
Il pezzo sarà esposto in tutti gli Store e agli eventi Harley Davidson: i fan intanto non vedono l’ora di acquistare il modellino in scala per tenerlo in casa o in ufficio a memento della loro voglia di vita spericolata.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, martedì 9 Luglio 2019: i numeri vincenti