Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono lasciati
I due attori Lili Reinhart e Cole Sprouse, che si erano innamorati sul set di “Riverdale”, hanno deciso di lasciarsi: cosa è successo?
Nella serie “Riverdale” interpretano Jughead Jones e Betty Cooper e, come è accaduto ai loro personaggi, anche Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono innamorati: ora l’idillio si è spezzato, mandando in frantumi il cuore dei milioni di fans della serie Archie Comics.
La loro storia era iniziata due anni fa lontano dal clamore dei riflettori, poi i due nel 2018 sono apparsi insieme al Met Gala dove hanno ufficializzato la loro frequentazione:
Non e’ una cosa che dobbiamo nascondere ma nemmeno possiamo dirla a tutti: semplicemente esiste
Da allora Lili Reinhart (che ha confessato che inizialmente la voce di lui la infastidiva) e Cole Sprouse (che ha sempre visto in lei una grande motivatrice che lo spingeva a dare il meglio di sè) sono sempre stati riservati sul prosieguo della loro relazione.
Ieri la brutta notizia: i due si sono lasciati anche se la situazione non è del tutto chiara, e potrebbe esserci già aria di riappacificazione, visto che qualche giorno fa sono apparsi sorridenti, e insieme, al Comic-Con di San Diego. A ritrovarsi potrebbe aiutarli il ritorno sul set di “Riverdale”, previsto tra qualche settimana.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO