Liverpool: i due ragazzi italiani negano l’aggressione al tifoso
I due ragazzi arrestati per il pestaggio del tifoso del Liverpool Sean Cox hanno negato il loro coinvolgimento nell’aggressione
I due tifosi romanisti, F.L. di 21 anni e D.S. di 29, accusati dell’aggressione ai danni del tifoso del Liverpool Sean Cox nel pre partita del match Champions League, hanno respinto l’accusa – come riporta sportmediaset. I due hanno negato di essere i responsabili dell’aggressione ai danni di Cox. Secondo quanto riporta l’avvocato in Italia, i due ragazzi si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.
Nonostante abbiano negato, i due sono stati incriminati per i reati di aggressione e lesioni gravi contro Cox. Ora si attende la formalizzazione da parte della South Sefton Magistrates Court; gli aggressori dovranno presenziare dinanzi alla Corte inglese entro 28 giorni.
Digos e forze dell’ordine inglese sono in cerca di altri responsabili
Secondo alcune indiscrezioni, la Digos di Roma, in collaborazione con le forze di polizia inglese, è in cerca di altri possibili responsabili dell’aggressione. Saranno infatti analizzate le immagini catturare dalle telecamere di videosorveglianza per fare luce su quanto accaduto nel pre partita.
ARTICOLO PRECEDENTE
7° Arte: #15 I sette Samurai – L’eroismo narrativo e politico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arisa, bionda come Marylin Monroe su Instagram, ma è uno scherzo
Lascia un commento