Liverpool, ora è ufficiale: preso il gioiello del Salisburgo
Il Liverpool brucia la concorrenza e si assicura il gioiello del Salisburgo per il mercato di gennaio: il comunicato del club inglese
Il Liverpool rinforza la propria rosa con un acquisto low cost di grande qualità. I Reds hanno appena ufficializzato il passaggio di Minamino nella loro schiera. Klopp avrà a disposizione un’altra freccia per il suo arco. Il giapponese ha fatto male al Liverpool nei gironi di Champions League, facendosi ammirare per le sue grandi giocate.
Minamino è uno dei pochi ad aver saltato anche Van Dijk, un altro particolare che ha influenzato la scelta dei campioni d’Europa. La cifra, moto bassa, di appena 9 milioni di euro ha fatto gola al Liverpool, che non ci ha pensato due volte a portarlo in Inghilterra. Il calciatore era in scadenza di contratto e ciò ha influito sulla sua valutazione.
Il Liverpool ha bisogno di un’alternativa per dare un turno di riposo ai suoi campioni e il giapponese può sicuramente aiutarli nel momento del bisogno. Il contratto avrà durata di cinque anni e sicuramente potrebbe essere ritoccato qualora Minamino incidesse positivamente per il bene del club.
I Reds hanno ufficializzato l’acquisto con un video sui propri canali social, mentre è stata divulgata anche la foto di Minamino alla firma del contratto con i suoi nuovi colori.
We can confirm an agreement has been reached with @redbullsalzburg for the transfer of Takumi Minamino 🙌
リヴァプールフットボールクラブは南野拓実選手の移籍についてレッドブル・ザルツブルクと合意に達したことを発表する pic.twitter.com/2yH2N0v3Y1
— Liverpool FC (@LFC) December 19, 2019
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO