Londra, auto si schianta contro le barriere del Parlamento. Alcune persone ferite
Un’auto si è schiantate contro le barriere del Parlamento di Londra ed ha causato alcuni feriti. Scotland Yard ha arrestato il responsabile
Questa mattina, alle ore 7.37 locali, un uomo alla guida di un’auto si è andato a schiantare contro le barriere protettive nei pressi del Parlamento a Londra. L’evento ha causato diversi feriti e gli uomini di Scotland Yard hanno arrestato il responsabile. Al momento le indagini sono in mano all’antiterrorismo, al fine di scongiurare un attacco.
Il profilo twitter ufficiale della polizia londinese riporta così la notizia: “Alle 7.37 di oggi una macchina si è schiantata contro le barriere della House of Parliament. L’uomo alla guida è stato arrestato. Un certo numero di pedoni è rimasto ferito. Gli agenti rimangono sul posto“.
Bloccato l’accesso al Parlamento ed alla stazione metropolitana di Westminster.
At 0737hrs today, a car was in collision with barriers outside the Houses of Parliament. The male driver of the car was detained by officers at the scene. A number of pedestrians have been injured. Officers remain at the scene. We will issue further info when we have it.
— Metropolitan Police (@metpoliceuk) August 14, 2018
ARTICOLO PRECEDENTE
Selvaggia Lucarelli chiede aiuto: “Mia madre è sparita, aiutatemi”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento