Louis Tomlinson, nel 2020 il primo album solista
A gennaio 2020 Louis Tomlinson degli One Direction lancerà il suo primo album da solista, intitolato “The Wall”. Lo ha ufficializzato su Instagram
Nuovo album per un altro membro One Direction: Louis Tomlinson ha eguito le orme dei compagni della band e ha realizato un nuovo progetto solista, initolato “The Wall”.
L’annuncio dell’ultimo progetto musicale solista di un membro della teenagers è stato dato sul profilo Instagram dello stesso Louis Tomlinson.
Il giovane cantante ha postato un video in cui dice: “Ciao ragazzi, sono veramente felice di annunciare l’arrivo del mio album “The Wall”, che sarà disponibile il 31 gennaio 2020. Si può preordinare già ora. Spero davvero che sarete tutti qui, e grazie a tutti della pazienza. Un bacio!”
Gli altri album solisti
Louis Tomlinson non è stato il primo ad aver portato a termine un lavoro solista. Prima di lui anche altri componenti della band, anche se in periodi differenti.
Zayn Malik ha fatto da apripista con“Mind of Mine” nel 2016, poi lo ha seguto a ruota Harry Styles e Niall Horan entrambi esordienti nel 2017. In dirittura d’arrivo, invece, Liam Payne, con il suo “LP1”, a dicembre nel 2019.
Chi sono gli One Direction
Gli One Direction sono una boy band britannica, considerata facente parte dell’ondata britannica, che prende nome di British Invasion negli Stati Uniti. È composta da Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.
Provenienti dall’edizione inglese di X Factor, hanno firmato un contratto con la Syco di Simon Cowell. In totale ha venduto 50 milioni di dischi, tra singoli e album.
ARTICOLO PRECEDENTE
Migranti: il Parlamento Europeo rivoluziona le carte in tavola
ARTICOLO SUCCESSIVO