9 Luglio 2015 - 11:35

Luca Argentero ed Edoardo Leo saranno premiati all’Italian Movie Award

Grande attesa per Luca Argentero ed Edoardo Leo all’Italian Movie Award, dopo il successo del film Noi e La Giulia ai David di Donatello e ai Nastri D’Argento

[ads1]

Domani, 10 luglio, presso l’anfiteatro del parco naturale di La Cartiera, il centro commerciale di Pompei, a calcare il red carpet dell’Italian Movie Award ci saranno Luca Argentero ed Edoardo Leo.

Dalle ore 20.30, la serata di venerdì, condotta da Luca Abete, sarà dedicata al grande cinema con la proiezione del film Noi e La Giulia, dopo il successo ai David di Donatello e ai Nastri D’Argento.

Il film con Luca Argentero ed Edoardo Leo riceverà nel corso della serata il Vitruviano D’Argento, il prestigioso premio dell’Italian Movie Award 2015, festival cinematografico internazionale ideato e diretto da Carlo Fumo.

Luca Argentero ed Edoardo Leo - Italian Movie Award 2015Vi invitiamo a dare un’occhiata qui per scoprire cosa è successo durante le due serate iniziali del festival, quella di sabato 4 luglio con Valentina Lodovini e quella di domenica 5 luglio con Serena Rossi e Giovanni Esposito.

L’ingresso al festival e alle proiezioni, lo ricordiamo, è libero e gratuito. Dopo Luca Argentero ed Edoardo Leo ci sarà l’attrice Giulia Michelini l’11 luglio, mentre il 12 luglio l’Italian Movie Award accoglierà Gianfelice Imparato, Marco D’Amore ed Edoardo De Angelis.

[ads2]