Luca Argentero, su Twitter ironizzano sul suo lutto: l’attore replica sui social
Luca Argentero, su Twitter ironizzano sul suo lutto: l’attore replica sui social ed esprime tutta la sua rabbia
Luca Argentero non è salito ieri sul palco del Festival di Sanremo 2022. L’attore, protagonista della fiction di Rai 1 Doc 2-Nelle tue mani, era atteso come super ospite della seconda serata dal Festival di Sanremo. Purtroppo, durante la mattinata di mercoledì 2 febbraio è arrivata una brutta notizia: il suocero dell’attore, padre dell’amatissima moglie Cristina Marino, è venuto a mancare.
L’indelicata ironia su Twitter
Sui social la notizia è stata commentata in modo davvero scortese. Tutto ciò ha leso ed urtato gravemente la sensibilità del protagonista di Doc 2.
Stamattina, infatti, l’account Twitter @LiveSpinoza, seguito da oltre 165K di follower per l’ironia e il sarcasmo usato nel commentare eventi come il Festival, ha fatto uno scivolone assurdo: «Luca Argentero non è a Sanremo per un lutto in famiglia. La stessa scusa che usavamo noi quando c’era il compito in classe».
Un’affermazione di cattivo gusto che non è passata inosservata, infatti l’artista torinese non ha saputo trattenere la rabbia.
La replica di Luca Argentero sui social
Non è riuscito a trattenersi Luca che ha risposto dal suo profilo in modo diretto:
“Ma vaffa***o!”
L’indignazione dei follower
«Qualcuno ve l’ha mai detto che fate schifo? Ma che commento idiota è? Pensate di far ridere? Invece no, fate solamente piangere! Dovreste solamente chiedere scusa a Luca e imparare cos’è il rispetto negli altri!!!» e ancora «Ma siete deficienti forti, ma come vi permettete?» e Daniele aggiunge:« Un’altra occasione persa per stare zitti».
Luca Argentero e la moglie: un amore infinito
Queste sono le parole che, recentemente, Luca ha riservato alla moglie Cristina:
“È una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di nostra figlia Nina Speranza. Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei”. I due, dopo essersi conosciuti sul set del film Vacanze ai Caraibi nel 2015, non si sono più lasciati.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bang Bang Baby, diffuso il primo teaser trailer da Prime Video
ARTICOLO SUCCESSIVO