Lukaku salta il Barcellona, l’annuncio di Conte
Il tecnico dei nerazzurri Antonio Conte ha annunciato il forfait di Lukaku dal match del Camp Nou contro il Barcellona in programma
“Romelu non ci sarà. Ha accusato un fastidio al quadricipite e preferiamo non rischiare“. Con queste parole il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha annunciato l’assenza dalla lista dei convocati di Romelu Lukaku. Il centravanti belga sarà così costretto a saltare il big match del Camp Nou contro il Barcellona, sfida cruciale per i nerazzurri che sono costretti a fare risultato dopo il deludente pareggio contro lo Slavia Praga.
Sempre in conferenza stampa, Conte ha parlato di Messi che è anche lui alle prese con qualche noia fisica ed è in dubbio per domani sera: “Lui e Ronaldo sono i più forti al mondo e possono cambiare gli equilibri di una partita. Vediamo se domani ci sarà, noi comunque siamo pronti ad affrontare il Barcellona con o senza Messi“.
La sfida con il Barcellona è suggestiva e anche cruciale per il futuro e le sorti nerazzurre in Champions, ma alle porte incombe il Derby d’Italia contro la Juventus, vero e proprio scontro diretto per lo Scudetto. L’Inter ha un ampio ventaglio di alternative in attacco ma Lukaku è un giocatore unico per le sue caratteristiche e Conte non vuole rischiare il belga ma preferisce farlo riposare per averlo al top per il big match della prossima giornata di serie A.
ARTICOLO SUCCESSIVO