Magalli: richiesta di pace ad Adriana Volpe. Ecco la replica della collega
Giancarlo Magalli, scontratosi più volte con Adriana Volpe, chiede una tregua: voglio fare pace con lei. La replica: “non mi ha mai cercata, lo ha detto ai giornalisti, non a me”
Continua la faida tra il conduttore Giancarlo Magalli e la showgirl Adriana Volpe. I due si scambiano accuse da tempo.
Dopo il Grande Fratello Vip, lei si è sfogata a lungo della sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia e dell’emergenza Coronavirus che le ha portato via il suocero Ernesto.
Giancarlo Magalli di recente si è detto pubblicamente disposto a fare pace con l’ex collega dopo la faida che li ha allontanati professionalmente e privatamente.
Ma Adriana ha replicato dichiarando di non aver mai sentito Magalli, non l’ha cercata nonostante queste “dichiarazioni così importanti” fatte solo ai giornalisti.
“Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una “pace mediatica”, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha. Consentimi, invece, di ringraziare con il cuore in mano tutti i colleghi e gli amici, molti dei quali, in maniera del tutto inaspettata, hanno inviato messaggi di vicinanza e solidarietà a me ed alla mia famiglia”, ha osservato.
Adriana Volpe ha poi chiarito il gossip secondo cui sarebbe in crisi con il marito Roberto Parli dopo l’uscita dal GF Vip.
“Sono rimasta sorpresa dell’attenzione mediatica che si è creata intorno a me, addirittura c’è chi controlla ‘chi segue chi’. Wow – ha commentato la Volpe –. Come ho avuto modo di chiarire sui miei profili social, non sono proprio la regina della tecnologia. Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Inter, il medico Piero Volpi: “Lotto con il Coronavirus. Il corpo si spegne”