Magnum P.I. torna in tv da settembre, ma senza Tom Selleck
La serie di successo Magnum P.I. tornerà sugli schermi televisivi a partire da settembre. Addio a Tom Selleck e ai suoi baffi, rimpiazzato da Jay Hernandez
All’inizio degli anni ’80, una delle serie più di successo a livello mondiale è stata sicuramente Magnum P.I., terminata nel 1988. Il personaggio di Thomas Magnum, interpretato dal baffuto Tom Selleck, ed il suo fidato Higgins hanno appassionato un’intera generazione di ragazzi.
A distanza di quasi quarant’anni, un reboot della serie sta per essere trasmesso sugli schermi televisivi. A partire dal prossimo 24 settembre, in America, l’attore americano Jay Hernandez vestirà i panni dell’investigatore privato, ex militare della guerra in Afghanistan, che mette a disposizioni le abilità da Navy Seal per la sicurezza del “padrone di casa”. Tra le tante novità, va marcata innanzitutto l’assenza dei baffi del personaggio. Il personaggio di Higgins, poi, verrà interpretato da una donna.
La trama originale
Thomas Sullivan Magnum IV, chiamato per comodità Magnum, è un ufficiale decorato della Marina Militare Americana. Dopo aver prestato servizio durante la guerra in Vietnam prima come Navy Seal e poi nei servizi segreti della marina, rientra in patria e fa fruttare le esperienza maturate. Vive infatti in una dependance di una villa in un’isola delle Hawaii del misterioso Robin Masters, per il quale svolge l’attività di addetto alla sicurezza. Ad aiutare Magnum nelle sue attività di detective (Magnum P.I. sta per Private Investigation), il maggiordomo della dimora, Higgins, anche lui reduce di guerra.
Il trailer
ARTICOLO PRECEDENTE
Nave fantasma rinvenuta nella acque del Po: scomparsa più di 70 anni fa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vespa elettrica, da settembre partirà la produzione del nuovo modello “eco”
Lascia un commento