Mahmood, chi è la mamma Anna Frau
Si chiama Anna Frau ed è la mamma di Mahmood: Sarda, di Orosei, lo ha cresciuto da sola
Dopo aver vinto il Festival di Sanremo, Blanco è sceso in platea ad abbracciare la mamma e Mahmood l’ha salutata dicendo che lei lo stava guardando dalla camera dell’hotel. Anna Frau, sarda, di Orosei, ha sempre supportato il figlio, e lo ha cresciuto da sola. Il padre di Alessandro li ha abbandonati quando lui aveva solo sei anni e lo ha raccontato in ‘Soldi’, la sua prima vittoria all’Ariston.
“Sono cresciuto con mia madre, i vicini di casa erano mia zia, i miei cugini: mia mamma ha dodici fratelli, siamo una grande famiglia. Da bambino ero abbastanza tranquillo, leggevo molto, lo facevo più da piccolo che ora. Ero cicciotto e con gli occhiali, andavo in piscina, mia madre mi faceva vestire sempre con camicie sgargianti, diciamo che non passavo inosservato“.
La mamma, la sua prima sostenitrice: gli ha permesso di studiare, di conseguire il diploma e lo accompagnava dal maestro di musica, partendo da Buccinasco, dove lavorava, e portandolo a Baggio. “Lei mi ha fatto da padre e da madre” ha detto il cantante.
Dopo la vittoria in coppia con Blanco, Mahmood ha potuto finalmente raggiungere la madre e quando l’ha abbracciata le ha detto: “La ti la crediàs crasa“, che in sardo vuol dire “Non te lo saresti mai immaginato“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Canada, proteste di camionisti no vax a Ottawa: città in stato d’emergenza
ARTICOLO SUCCESSIVO