Malcom & Marie: il film segreto di Zendaya e J.D. Washington

ZonMovie Malcom & Marie: il film segreto di Zendaya e J.D. Washington

Marie & Malcom, Il nuovo attesissimo film di Zendaya e John David Washington, è stato il primo film girato in gran segreto durante la quarantena negli Stati Uniti

“Malcom & Marie”, che vede come protagonisti Zendaya e John David Washington, è stato il primo film girato negli Stati Uniti durante la quarantena. La pellicola è stata diretta da Sam Levinson, già regista della serie-fenomeno “Euphoria”, dove nel cast figura proprio Zendaya, ormai lanciatissima a Hollywood.

- Advertisement -

La produzione del film è stata abbastanza rapida. Le riprese si sono svolte dal 17 Giugno al 2 Luglio, in California. Della trama si sa ancora poco e niente; solo di recente sono saltate fuori le prime indiscrezioni. David Washington sarà un regista in ritorno dalla premiere di un suo film insieme alla fidanzata, interpretata proprio dall’attrice di Dune e The Greatest Showman. Il successo sembra assicurato, eppure la serata prenderà una piega inaspettata e nella notte verranno recriminati segreti del passato, vecchie relazioni e confessioni inaspettate. Alcune voci di corridoio affermano che l’atmosfera della pellicola ricorda “Storia di un matrimonio” di Noah Baumbach.

Per girare il film, il cast e la crew ha dovuto rispettare tutte le misure di sicurezza imposte. Una volta iniziate le riprese, per poter lavorare in totale sicurezza; gli attori e la troupe sono stati messi in quarantena per due settimane, sotto il controllo dello staff medico. La location della pellicola sembra essere la Caterpillar House, un capolavoro architettonico in legno e vetro, situata a Camel, sulle dolci colline di Santa Lucia Preserve.

- Advertisement -

Oltre ad essere il regista, Sam Levinson si è occupato anche della sceneggiatura; ma è stata proprio Zendaya a insistere affinché la pellicola si realizzasse. “Sono molto grato all’intera troupe e al cast. La maggior parte del team è composto da colleghi e amici che hanno lavorato a ‘Euphoria’. È stato un privilegio poter realizzare ‘Malcolm & Marie’”.- ha dichiarato Levinson.

Presentato al Toronto International Film Festival, che quest’anno si è svolto in via telematica; il film ha già trovato un distributore. Ad uscirne vincitore per 30 milioni di dollari è stato Netflix, il colosso dello streaming. Quest’ultimo è riuscito a battere la concorrenza di HBO, Searchlight, Amazon, A24, MGM, Focus Features ed Apple. Sembra non essere prevista nessuna uscita al cinema, pertanto adesso bisogna attendere solo l’uscita di un trailer e la data di rilascio.

- Advertisement -
Avatar
tiara
Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 03:26 03:26