Maniac, online trailer e data d’uscita della nuova miniserie
I dieci episodi di Maniac, diretti da Cary Fukunaga, arriveranno su Netflix dopo l’estate. Nel cast ci sarà anche Justin Theroux
Cary Fukunaga torna finalmente al lavoro. La grande mente dietro True Detective sbarca su Netflix con Maniac. Il colosso streaming ha annunciato finalmente la data di uscita della miniserie creata da Patrick Somerville, con Jonah Hill ed Emma Stone.
I 10 episodi saranno disponibili in streaming a partire dal prossimo 21 settembre. La storia è quella di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), due estranei che si trovano agli stadi finali di un misterioso test farmacologico. Lei è ostile e senza scopo, ossessionata dalle relazioni con la madre e la sorella. Lui, quinto figlio di una famiglia di industriali di New York, lotta da tutta la vita con una controversa diagnosi di schizofrenia.
Nel cast di Maniac, troveremo anche Justin Theroux nei panni del Dottor James K. Mantleray. Esso sostiene di poter riparare ogni mente con una sequenza di pillole di sua invenzione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento