Mara Carfagna: spuntano le prime foto con il pancione
Mara Carfagna si è concessa una breve vacanza a Capri insieme al compagno Alessandro Ruben. La deputata con il suo costume nero ha messo in mostra il suo “pancione”
Dopo la furiosa litigata con Vittorio Sgarbi, la deputata Mara Carfagna si è concessa un po’ di relax insieme al compagno Alessandro Ruben. I due stanno insieme da sette anni dopo che lei è stata sposata per un anno con il costruttore romano Marco Mezzaroma. La vicepresidente della camera dei deputati, è al sesto mese di gravidanza, e l’arrivo della piccola è previsto per ottobre.
Appena la coppia formata da Mara Carfagna e l’avvocato Ruben si è concessa un momento di relax a Capri i fotografi del settimanale Chi li hanno pizzicati immediatamente. Mara Carfagna indossa un costume nero intero, che esalta la sua bellezza della prima gravidanza.
“Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben – aveva confidato lei al settimanale Chi -. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo”.
Mara Carfagna è stata definita da un quotidiano tedesco “la ministra più bella del mondo“. In effetti, da ragazza Mara ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza e ha lavorato in televisione.
Chi è il compagno?
Si tratta di Alessandro Ruben, ex consigliere dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane e deputato del Popolo delle Libertà e poi di Libertà per l’Italia. Ha una laurea in Giurisprudenza e pratica da avvocato
ARTICOLO PRECEDENTE
Il ritorno dei dinosauri grazie alla Realtà Aumentata di Google