Marco Giampaolo in bilico, il Milan pensa all’esonero
Ore difficili in casa Milan. La sconfitta con la Fiorentina fa traballare la panchina di Marco Giampaolo, ed il Milan pensa al suo esonero
Per il Milan è un momento nero. In una settimana i rossoneri hanno perso tre partite. Prima il derby con l’Inter, poi la rimonta subita a Torino nel turno infrasettimanale, e per finire la pesante sconfitta in casa con la Fiorentina. Sconfitte che oltre a far precipitare il Milan in classifica, hanno messo a rischio la permanenza a Milanello di Marco Giampaolo.
Come riporta MilanNews, nonostante ha ribadito la fiducia al tecnico, in queste ore la società sta pensando all’esonero dell’ex allenatore della Sampdoria, e sta valutando i possibili sostituti. Ciò che preoccupa maggiormente, è la mancanza di gioco della squadra, che in queste prime 6 giornate ha tirato in porta meno di tutte le altre della Serie A, come testimoniano i gol fatti, solo 4, di cui due su calcio di rigore.
In settimana si erano già fatti i nomi di Spalletti e Allegri, ma il primo non sembra intenzionato a vestirsi di rossonero dopo l’esperienza all’Inter, mentre il secondo dopo cinque anni di Juventus ha deciso di prendersi un anno sabbatico.
In caso di esonero del tecnico abruzzese, la società punterà su tre nomi in particolare. Claudio Ranieri, Rudi Garcia e Arsene Wenger.
ARTICOLO PRECEDENTE
Boxe, Deontay Wilder contenderà il titolo WBC con Luis Ortiz
ARTICOLO SUCCESSIVO
Wanda Nara torna a Tiki Taka nonostante la poca tolleranza dei colleghi