Tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti è finita (ma era iniziata?)
Dalle foto pubblicate oggi sul settimanale Chi non ci sono dubbi: quella con cui Giulio Berruti si scambia affettuosità non è Maria Elena Boschi. La loro storia era un abbaglio?
Qualche settimana fa sui siti specializzati, ha cominciato a rimbalzare un succulento gossip che voleva l’onorevole Maria Elena Boschi (in forze al PD) e l’attore Giulio Berruti (sex-symbol della fiction tricolore) molto vicini.
Da qui a pensare che tra i due ci fosse del tenero, il passo è stato brevissimo, complice anche il silenzio dei due sulla vicenda.
Ma oggi il settimanale Chi, nel numero attualmente in edicola pubblica una serie di foto che spezzano qualsiasi tipo di idillio: nelle istantanee c’è sì Giulio Berruti ma la donna con cui si scambia affettuosità con sullo sfondo Los Angeles non è la Boschi.
La fortunata è, bensì, Francesca Kirchner, compagna inossidabile del Berruti che con lei vorrebbe addirittura sposarsi e mettere su famiglia.
Nessun nuovo amore all’orizzonte dunque per Maria Elena Boschi che si “consola” pensando esclusivamente alla sua missione politica: certo, il tempo atmosferico di questi giorni non aiuta la fioritura dei nuovi amori; la Boschi lo sa bene e su Instagram si cruccia spesso di un mese di Maggio simil invernale.
ARTICOLO PRECEDENTE
I Sussex sono in tre: il royal baby si chiama Archie Harrison
ARTICOLO SUCCESSIVO
Niccolò Fabi nei teatri: “Si potrebbe considerare un appuntamento al buio”