Maria Grazia Cucinotta: le nozze d’argento con Giulio Violati
Maria Grazia Cucinotta quest’anno festeggerà i 25 anni di matrimonio col marito Giulio Violati, che è stato messo “a stecchetto”
Maria Grazia Cucinotta è stata ospite questo pomeriggio a “Vieni da me”, il programma post-prandiale di Raiuno condotto da Caterina Balivo.
L’attrice siciliana, famosa soprattutto per essere stata al fianco di Massimo Troisi ne “Il Postino”, ha risposto alle spesso irriverenti domande al buio, lasciandosi andare a nuove confessioni tra lavoro e vita privata.
Anno da ricordare
Ascoltando l’intervista, il pubblico a casa ha potuto capire che il 2020 sarà un anno importante per Maria Grazia, soprattutto come donna e come madre: infatti, non solo festeggerà le nozze d’argento con il marito Giulio Violati, ma la loro figlia, Giulia, taglierà il fatidico traguardo della maggiore età.
Ma Maria Grazia Cucinotta ha il vento in poppa anche dal punto di vista professionale: mentre si gode il successo teatrale da più di 100 repliche dello spettacolo “Figlie di Eva”, in cui condivide il palco con le colleghe Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi, è in queste settimane tornata in tv con lo spot di una famosa acqua minerale, accanto ad Alex Del Piero.
Cosa la preoccupa di più dei lunghi periodi in cui è costretta a stare lontano da casa per la tourneè? Senza dubbio gli stravizi alimentari del marito, tanto che simpaticamente rivela:
Quando sono rientrata dopo tre mesi, l’ho messo a dieta: è lievitato!
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Sorpasso, in arrivo il remake della commedia di Dino Risi
ARTICOLO SUCCESSIVO