Essa permette inoltre di prenotare un tavolo in un ristorante, riservare una stanza d’albergo o fare shopping.
È la prima piattaforma per e-commerce studiata per funzionare con i sistemi multimediali che hanno connessione 4G LTE montati su auto Chevrolet, Buick, GMC e Cadillac.
Nel programma si trova una sezione “Shop”, nella quale si può acquistare del traffico Internet da utilizzare a bordo o anche accessori per l’auto con sconti. Utilizza i dati in tempo reale del GPS.
”Gli americani in media passano 46 minuti al giorno al volante. Grazie ai sistemi di connessione abbiamo l’opportunità di rendere ogni viaggio più produttivo, così da lasciare ai nostri clienti più tempo libero”, ha spiegato Santiago Chamorro, vice presidente Global Connected Customer Experience di GM.
Molti i fast food ed i ristoranti negli Stati Uniti che hanno aderito, come Dunkin’ Donuts, Starbucks, Wingstop permettono di ordinare dal navigatore e ritirare presso i propri ristoranti, la catena TGI Fridays, ha attivato la funzione per prenotare un tavolo.
Da Shell ed ExxonMobil si può invece fare rifornimento, con Priceline si prenotano stanze d’albergo, attraverso Parkopedia si riserva e paga il posteggio in diverse città, con delivery.com invece si ordinano prodotti o servizi attraverso tavole calde, enoteche, rosticcerie e lavanderie.
Lascia un commento