Marquez correrà in Qatar? Un indizio parla chiaro
Honda attende pazientemente Marquez alla finestra. In Qatar spunta un indizio estremamente interessante dal box della scuderia
Honda sogna Marquez. Il pilota, nato a Cervera il 17 febbraio 1993, si è subito affermato come un astro nascente nel firmamento motociclistico mondiale. Domenica 28 marzo la stagione motociclistica aprirà le porte con il tanto atteso Gran Premio del Qatar. Il pilota spagnolo, reduce da un brutto infortunio che lo ha tenuto fermo ai box per diverso tempo, non ha ancora sciolto le riserve in merito alla sua partecipazione al Gran Premio. Una foto del box Honda, però, fa sognare i tifosi.
Il box del pilota è stato ugualmente allestito insieme a tutti gli altri. L’immagine, arrivata direttamente da Losail, posiziona Marquez direttamente in rampa di lancio verso il tanto atteso Gran Premio del Qatar. Fondi Sky parlano anche di tute già pronte per il pilota già dallo scorso 4 marzo, data in cui si sarebbe svolto il primo test per la gara.
In attesa di un annuncio vero e proprio in forma ufficiale, quindi, i fan possono già cominciare a sperare. Di certo il nome di Marquez sulla porta del box numero 9 di Losail non conferma nulla, ma è certamente un segnale di ottimismo da parte della squadra, che attende il pilota di Cervera dopo il suo lungo stop per infortunio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Champions League: Agnelli gestirà i fondi della nuova competizione
ARTICOLO SUCCESSIVO