Marvel Cinematic Universe, anche Kit Harington nel franchise Disney ?
Kit Harington, noto attore britannico, potrebbe entrare presto nel Marvel Cinematic Universe, arricchendo così il franchise Disney
Il Marvel Cinematic Universe, nel corso degli anni, ha sempre potuto contare su un cast d’eccezione composto, tra i tanti, da Robert Downey Junior, Scarlett Johansson, Chris Evans e tanti altri ancora: secondo alcune indiscrezioni, anche Kit Harington potrebbe entrare a far parte del franchise Disney.
Stando a quanto riferito dal sito “Deadline“, la star di Game Of Thrones ricoprirà un ruolo da supereroe nel MCU del Presidente Kevin Fiege. Non è ancora chiaro, però, quale personaggio interpreterà Kit Harington. Maggiori informazioni, sicuramente, saranno svelate nel corso del D23 Expo di Disney.
Proprio durante la fiera, sono state svelate le tre nuove serie della nuova fase del MCU per il canale Disney+. Stiamo parlando di Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel.
Harington è passato alla ribalta per l’iconico ruolo di Jon Snow, nella pluripremiata serie Game Of Thrones, terminata proprio quest’anno con l’ottava stagione. L’epilogo ha fatto molto discutere in negativo, lasciando i fan con l’amaro in bocca. Questa volta, però, l’attore avrà l’opportunità di “redimersi”, entrando in un vero e proprio universo parallelo che ci accompagna da 11 anni a questa parte.
ARTICOLO PRECEDENTE
Disney+, Lizzie McGuire pronta a tornare sulla piattaforma streaming
ARTICOLO SUCCESSIVO