Matt Smith sarà Charles Manson in “The Family”
Inizieranno a Marzo le riprese del nuovo film di Mary Harron incentrato sulla famiglia Manson. Charles avrà il volto di Matt Smith
Matt Smith sarà Charles Manson in “The Family”.
Smessi i panni regali del Principe Filippo di Inghilterra in “The Crown“, Matt Smith si prepara a vestire quelli del terribile serial killer Charles Manson che, con la sua famiglia, ha terrorizzato la New York pulp degli Anni ’70.
Dietro la macchina da presa del progetto c’è la regista di “Psycho” Mary Harron, che per “The Family” può contare sulla penna di Guinevere Turner.
Cast e soggetto del film
Il film pare sia incentrato sulle “ragazze di Charlie” e si pone come obiettivo quello di analizzare gli omicidi della famiglia Manson da parte di Karlene Faith, una neolaureata che si avvarrà dell’aiuto di tre giovani donne aderenti al culto che hanno subito il lavaggio del cervello.
Nel cast, oltre a Smith, dovrebbero esserci Hannah Murray (nel ruolo di Leslie Van Houten) e Marianne Rendòn come Susan Atkins.
Il film si basa su una sceneggiatura non originale tratta dai romanzi “La vita dietro il culto – La lunga prigionia di Leslie Van Houten” (Karlene Faith) ed il romanzo del 1971 sugli Omicidi della famiglia Manson a firma di Ed Sanders.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato: rilancio Inter per Rafinha, a Napoli tutto è ancora aperto
Lascia un commento