McGregor contro Djokovic: “C’è chi non può lavorare, non lamentatevi”
Il campione della MMA, Conor McGregor, ha alzato la voce contro il mondo del tennis, in particolare verso Djokovic: “Sono sorpreso dal vostro comportamento”
Conor McGregor continua a far parlare di sé, dentro e fuori dalla “gabbia”. Il campione della MMA ha espresso dure parole nei confronti del mondo del tennis e in particolare contro Djokovic. Molti tennisti hanno chiesto delle limitazioni alle misure di sicurezza, per favorire meglio al loro preparazione in vista dei tornei. Il problema principale discusso è la quarantena e l’isolamento obbligatorio che hanno dovuto rispettare alcuni atleti.
“Sono sorpreso del comportamento di alcuni tennisti e del fatto che vogliono creare queste polemiche – ha ribadito McGregor. Dobbiamo tutti fare la cosa giusta, nel mondo stanno succedendo tante cose e bisogna prevenire ogni rischio. È loro dovere fare ciò che possono e dovrebbero ringraziare di aver la possibilità di partecipare ad un torneo così importante, scontando solo una quarantena di due settimane”
“Vorrei chiedere ai giocatori di agire insieme e accettare tutto ciò, siano felici di poter giocare. Le persone non possono andare a lavoro e i bambini non vanno a scuola. I tennisti si lamentano per due settimane di isolamento? Andiamo ragazzi…”. Intanto McGregor si prepara ad affrontare Poirier e lo spettacolo è garantito.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bollettino, Coronavirus: i dati ufficiali aggiornati al 23 gennaio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Navigator: il 33% dei loro assistiti ha trovato finalmente lavoro