Meghan Markle di nuovo sul set di Suits? Cachet monstre per la duchessa
Meghan Markle di nuovo in Suits? Sul banco ci sarebbe un’offerta milionaria per un cammeo. Il cachet verrebbe devoluto in beneficenza
Le indiscrezioni del Mirror vedrebbero Meghan Markle, la Duchessa del Sussex, potrebbe avere a disposizione qualche minuti nella serie che l’ha resa famosa nel panorama seriale mondiale. Cachet milionario, ma la duchessa sarebbe intenzionata a devolvere l’intera somma in beneficenza ad un’associazione no profit.
Il pancione naturale della Markle sarebbe anche un attributo per (l’ex?) attrice, poiché l’ultima apparizione in Suits corrispondeva al momento delle nozze con Mike Ross.
Non è stata data alcuna conferma, né che la Meghan abbia accettato l’offerta milionaria, così come di tornare ufficialmente sulle scene. In quest’ultimo caso la duchessa violerebbe (di nuovo) il protocollo reale.
Resta da capire quale benefit possa portare questo cammeo (o eventuale presenza come regular) alla serie che, nell’ultima stagione, sta soffrendo una flessione degli ascolti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Carige, il Governo vara un decreto sulla tutela del risparmio
ARTICOLO SUCCESSIVO