Meghan Markle (forse) torna a fare l’attrice. Dove eravamo rimasti?
Nelle ultime ore, varie notizie si susseguono sul futuro professionale di Meghan Markle, e il suo ultimo film al cinema balza in cima alle wishlist
Nel pomeriggio di ieri, proprio da queste pagine, vi segnalavamo il gossip secondo cui Meghan Markle potrebbe a breve prestare la voce a Lisa Simpson; letteralmente qualche minuto dopo, la Disney ha rilasciato il primo teaser trailer di Elephants un nuovo documentario (disponibile su Disney+ dal tre Aprile) di cui l’ex Duchessa del Sussex sarà voce narrante.
Questo incrocio di notizie, ha fatto letteralmente balzare in cima alla lista dei film da vedere (e in questo tempo di quarantena forzata ne abbiamo davvero bisogno) l’ultima pellicola girata da Meghan Markle al cinema, prima che venisse reso pubblico il suo fidanzamento con Harry che è poi sfociato nel matrimonio a Maggio 2019.
Il film si chiama “Il Manuale degli Appuntamenti”, è stata diretta da James Head nel 2016 e l’ex protagonista della serie tv “Suits”, altro binge-watching in cui potreste avventurarvi, vi interpreta Cassandra Cass Brand, una giovane donna che ha il talento di scegliere per sè sempre l’uomo sbagliato.
Per mettere ordine nella sua vita sentimentale, Cass decide allora di rivolgersi alla dottoressa Susie, esperta di relazioni e autrice del bestseller “Il Manuale degli Appuntamenti”.
Cass si troverà così al centro di un triangolo amoroso tra l’affidabile George e il divertente e spensierato Robert. Chi sceglierà? Buona Visione!
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus, Dybala racconta: “Dopo alcuni sintomi forti, ora sto bene”
ARTICOLO SUCCESSIVO