Messi saluta Suarez e attacca il Barcellona: “Meritavi un altro trattamento”

Calcio Messi saluta Suarez e attacca il Barcellona: "Meritavi un altro trattamento"

Con un messaggio su Instagram, Lionel Messi ha salutato Luis Suarez, trasferitosi all’Atletico Madrid, ma attacca il Barcellona. “A questo punto nulla mi sorprende”

Luis Suarez, dopo essere stato vicino alla Juventus, si è trasferito all’Atletico Madrid, lasciando il Barcellona dopo sei stagioni di trionfi. Nessun messaggio d’addio da parte del club blaugarana, a differenza di Messi, che con un post su Instagram ha salutato l’amico e compagno di reparto.

- Advertisement -

Nel suo messaggio l’argentino ha attaccato nuovamente il club, accusandolo di non aver trattato con rispetto l’uruguaiano. Queste le parole di Messi:

“Sarà strano vederti con un’altra maglia e ancora di più lo sarà affrontarti. Meritavi di essere salutato per quello che sei: uno dei giocatori più importanti nella storia del club, che ha realizzato cose importanti sia come gruppo che singolarmente”. Poi Messi attacca direttamente il club. “Non dovevi essere mandato via come hanno fatto loro. Ma la verità è che a questo punto nulla mi sorprende.

- Advertisement -

Oggi sono entrato negli spogliatoi e ho realizzato il tuo addio. Quanto sarà difficile non continuare a condividere la giornata con te, sia in campo che fuori. Mi mancheranno tantissimo. Sono stati tanti anni, tanti compagni, tanti pranzi, tante cene. Cose che non si dimenticheranno mai. Ti auguro tutto il meglio per questa nuova sfida. Ti voglio un gran bene, a presto amico”.

Tra Messi e il Barcellona prosegue la guerra fredda interna, e appare sempre più probabile l’addio dell’argentino nel 2021.

- Advertisement -
Avatar
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, in procinto di laurearsi in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di sport , cinema e musica

Covid-19

Italia
276,457
Totale di casi attivi
Updated on 28 October 2020 - 18:51 18:51