Meteo Salerno: termina la fase fredda invernale
A Salerno termina la fase fredda di stampo invernale, seguiranno giorni miti di stampo primaverile ma giovedì il tempo cambierà nuovamente
A Salerno termina la fase fredda di stampo invernale che ci ha accompagnato fino alla Pasquetta, nei prossimi due giorni correnti più miti di stampo primaverile porteranno sole e temperature decisamente più dolci sulla città con massime che potranno arrivare a toccare anche i 17/18°C. Ma sarà solo un piccolo assaggio perché il tempo cambierà nuovamente nella giornata di giovedì per l’arrivo di una perturbazione atlantica, comunica Carlo Migliore di Meteosolutions.
Le prime piogge sono attese giovedì sera ma saranno a carattere debole, venerdì invece dovrebbero arrivare anche dei temporali soprattutto nella prima parte della giornata. Anche il weekend 15-16 si preannuncia instabile con rovesci e temporali alternati a schiarite in un contesto climatico che sarà nuovamente molto fresco. Attenzione ai venti previsti in sensibile rinforzo da giovedì dai quadranti occidentali con mari che diverranno molto mossi o agitati.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO