Michela Persico, la fidanzata di Rugani è ancora positiva al Covid-19
Michela Persico è la fidanzata del calciatori Rugani: risultata positiva al Codid-19 qualche settimana fa non è ancora guarita
Michela Persico: la sua lotta contro il Covid-19 non è ancora finita. La fidanzata del calciatore Daniele Rugani in collegamento a Live – Non è la D’Urso ha infatti affermato che è ancora positiva. La 29enne, la cui positività è stata confermata qualche settimana, non ha contratto una forma molto aggressiva del virus, ma nonostante i sintomi blandi è ancora costretta in isolamento. Attualmente lei è a casa con i propri animali domestici, mentre il compagno Daniele è in isolamento in un albergo messo a disposizione dalla Juventus.
Queste le sue parole: “Sono ancora positiva al Coronavirus. La mia quarantena in completo isolamento continua. Io e Daniele dovremo stare ancora un mesetto distanti”. La giovane inoltre è al quarto mese di gravidanza e dopo uno spavento iniziale, i medici hanno saputo tranquillizzarla: “Mi hanno detto che gli esami della gravidanza prenotati da tempo come il dna fetale, che individua eventuali malformazioni nel bambino, si possono fare a domicilio. La clinica alla quale mi sono rivolta non ha però questa possibilità. Ma visto che sono una mamma giovane mi hanno detto che sono meno a rischio quindi sono più tranquilla”.
La Persico e Rugani sono attesa del loro primo figlio, ma stanno insieme dal 2016 quando si sono conosciuti grazie allo sport. Michela Persico ha infatti lavorato per molto tempo come giornalista sportiva e ha conosciuto Daniele grazie alla realizzazione di un servizio a lui dedicato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Guardiola, deceduta a Barcellona la mamma: aveva il Coronavirus
ARTICOLO SUCCESSIVO